Bouquet e accessori wedding TAKE AWAY


Questo spazio è dedicato a tutte le spose che per questioni di tempo non riescono ad ordinare un bouquet personalizzato.

Qui sotto sono esposti tutti i bouquet e accessori wedding disponibili in pronta consegna, per informazioni sui prezzi e consegna o spedizione scrivi una mail all'indirizzo info.fiorideco@gmail.com.

Art. 001


Bouquet di rose in schiuma color rosa antico, con roselline in schiuma bianche e pizzo, gioiello singolo ad arco e finitura in tulle argento, raso e nastro di strass.

Bottoniera per sposo in coordinato.

Art. 003


Bouquet di anemoni e roselline artificiali con peonie in gomma crepla (schiuma), decorato con bacche e foglie artificiali.

Rametti artificiali di eucalipto sulla circonferenza attribuiscono al bouquet un effetto a cascata.

La finitura è realizzata in chiffon in tinta con le peonie.

Bottoniera per sposo in coordinato.

Art. 004


Bouquet in stoffa a tema invernale, composto da fiori in chiffon, rose e fiori in raso, arricchito da strass, fiocchi di neve gioiello e piume; finitura in tulle argentato, raso e nastro di strass

Bottoniera per sposo in coordinato.

Art. 005


Mini bouquet da 15 cm di diametro, adatto come bouquet lancio, per damigella o per anniversario composto da rose in raso rosse e fiori in raso avorio con strass, arricchito con applicazioni gioiello e perle, completato con finitura in raso.

Art. 006


Bouquet di fiori in stoffa, rose in juta e gomma crepla a tema lavanda, in stile shabby chic, arricchito con dettagli floreali; finitura in juta e pizzi di cotone.

Bouquet adatto sia per matrimono che per prima comunione.

Art. 007


Bouquet gioiello in stoffa, composto da fiori in chiffon e rose in raso, arricchito da spille gioiello con strass e perle di varie dimensioni; finitura in chiffon ecrù e pizzo antico valenciennes in nuance.

Catenelle in metallo dorato e filo in perle fanno assumere al bouquet la caratteristica forma a cascata.

Bottoniera per sposo in coordinato.

Le creazioni nel presente sito sono opera del mio ingegno, dichiaro di non esercitare l'attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale), non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell'applicazione dell'art. 4 comma 2 lettera h del D.Lgs 114 del 31 Marzo 1998 di esporre e vendere, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l'opera della mia creatività e del mio ingegno, che rientrano quindi nell'art. 4 comma 2 del D.Lgs 114/98 e di conseguenza, non essere obbligata ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio italiano in relazione agli articoli trattati.

FioriDecò - Buoquet gioiello

cell. 333 7612897  -  info.fiorideco@gmail.com